Il 18 giugno 2021 la Netcoa (associazione di categoria per la creazione e lo sviluppo di impresa che rappresenta le pmi e le startup innovative) ha organizzato un convegno con il partner Invitalia ed in co branding con la BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, prima fiera nazionale in presenza. Dalle 14.00 presso la sala Mediterraneo della Mostra d’Oltremare si affronterà la tematica: “Gli incentivi di Invitalia a sostegno dell’industria turistica e culturale ed il ruolo degli attrattori quali hub per lo sviluppo” con Massimo Calzoni Invitalia, Vittorio Fresa Invitalia, Nicola Scotto di Carlo, Museo Civico di Procida; Paolo Iorio, Museo Correale di Sorrento; Francesco Rippa, Netcoa; Raffaello Dinacci, Laboratorio Cultura Impresa Innovazione di Netcoa. Moderatore del convegno Carlo Massarini. L’evento è rivolto, in particolare, alla filiera turistica e dell’industria culturale che attraverso le misure di Invitalia trova un concreto sostegno allo sviluppo della propria attività. Le iniziative di Netcoa continuano nell’ottica del supporto al territorio che è la base dei programmi e progetti del Laboratorio Cultura Innovazione Impresa che con la propria opera costante di valorizzazione e la collaborazione dei propri partner promuove e divulga le azioni e le misure di Invitalia.

Raccogliamo la sfida…1°iniziativa in presenza con i nostri partner Invitalia per le imprese e BMT – Borsa Mediterranea del Turismo – 18 giugno 2021 h. 14,00.
“Gli incentivi di Invitalia a so stegno dell’industria turistica e culturale ed il ruolo degli attrattori quali hub per lo sviluppo.”
Con Massimo Calzoni, Vittorio Fresa, Museo Civico di Procida –Nicola Scotto Di Carlo ; Museo Correale di Sorrento – Gaetano Mauro – Paolo Iorio; Angioletto De Negri; Francesco Rippa
Modera Carlo Massarini
Per partecipare è necessario registrarsi, posti limitati https://lnkd.in/duTCw3z