Il prossimo 21 luglio alle 21.00 Mario Maglione sarà in concerto presso Napulitanata, la prima sala da concerto della Canzone Napoletana in città, inaugurata lo scorso aprile.
L’artista si esibirà in un live intimo e suggestivo, in cui incanterà da vicino il suo pubblico con un excursus di brani che hanno fatto la storia della musica partenopea.
Con Mario Maglione la canzone classica napoletana trova, come accadde con Roberto Murolo, di cui il geniale cantante è l’erede spirituale, grande affermazione nel panorama della melodia napoletana di tutti i tempi. L’espressione musicale, per Maglione, vulcanico interprete della cultura canora partenopea, è sentimento e passione, che esprime al meglio attraverso la sua voce, in grado di diffondere la melodia napoletana in giro per il mondo.
Il progetto di una sala esclusivamente dedicata alla Canzone Napoletana ha da subito affascinato il M° Maglione che ha accettato di buon grado l’idea di esibirsi a Napulitanata.
Il concerto del 21 luglio è un’occasione per il suo pubblico per applaudire l’artista molto da vicino, in un live che si preannuncia memorabile ed esclusivo.
 
DOVE:
Napulitanata
Piazza Museo Nazionale 10, 11
Porticato Galleria Principe, Napoli
QUANDO:
VENERDI 21 LUGLIO, ore 21.00
COSTO:
15 € (incluso calice di vino e stuzzichini)
POSTI DISPONIBILI: 40
PER INFO E PRENOTAZIONI:
+39 348 998 3871
info@napulitanata.com
www.napulitanata.com