È in rete TAG Campania, una piattaforma Web 2.0 dedicata agli Eventi, Festival, Feste e Tradizioni Popolari organizzate sul territorio campano.
Giovedì 16 Dicembre 2010 presso l’aula LF della sede dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II  in via Mezzocannone 16 alle ore 9:30 avverrà la presentazione del progetto Tag Campania.
Tale progetto nasce dall’iniziativa degli studenti del corso di Laurea Magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale (a.a. 2010-2011) dell’Università Federico II di Napoli, coordinati dai Prof. Stefano Consiglio e Francesco Bifulco al fine di costituire un sito web intermante dedicato alla cultura campana.L’obiettivo del progetto è di censire, mappare, analizzare, promuovere e diffondere i Festival, le Feste Popolari e la galassia di Associazioni Culturali presenti sulla Regione Campania: una ricchezza che merita maggior conoscenza e valorizzazione da parte di tutti.
La piattaforma Tag Campania si propone di realizzare una rete dinamica in cui gli utenti possano interagire costantemente, creare nuovi contenuti, esprimere pareri e condividere foto e video.
Per maggiori informazioni e chiarimenti:
contatto facebook: Tag Campania