La squalifica di Daniele Mannini è stata sospesa con effetto immediato. Il centrocampista azzurro, quindi, può tornare a giocare. Mannini era stato squalificato il 29 gennaio scorso per un anno dal Tas.
Questa la soddisfazione del centrocampista azzurro:
“Due mesi aspettando notte e giorno queste parole: Daniele ti hanno sospeso la pena. Sono stati due mesi indescrivibili, trascorsi sperando in una notizia che non arrivava mai. Solo per continuare a fare quello che ho sempre desiderato fare. Ringrazio il Presidente De Laurentiis, il Direttore Generale Pierpaolo Marino, il mio procuratore Davide Lippi, la Figc, l’Aic e tutti coloro che mi hanno aiutato: il loro appoggio è stato fondamentale per tornare a giocare. Non ho mai mollato, nemmeno per un secondo, confortato dal ricordo di quel San Paolo stracolmo che trasmette emozioni uniche. Vedere i miei compagni giocare è stata la prova più dura. Avrei voluto dar loro una mano in un momento difficile. Adesso è l’ora di ricominciare a correre. Sono felice e confido che il nuovo processo possa concludersi nel migliore dei modi”.
Questo il commento a caldo del Direttore Generale Pierpaolo Marino:
“La Società si aspetta che questo sia il preludio ad una revoca definitiva, come ritengo sia giusto. Il giocatore è già stato danneggiato da un provvedimento estremamente punitivo e questa sospensione è stata adottata per non procurare ulteriori danni a Mannini. Adesso speriamo che la squalifica venga definitivamente tolta”
(fonte www.sscnapoli.it)