E’ in edicola (tiratura di diecimila copie in tutta la Campania -ad un solo euro- e a livello nazionale in abbonamento) un nuovo quindicinale che unisce calcio, sport, società, eccellenze, storia e cultura: un mix affascinante e con una una parola-chiave: orgoglio. Nasce così la collaborazione con il Movimento Neoborbonico che racconterà la verità storica e le sue attività con la consueta passione. Per tutti i simpatizzanti, gli iscritti e i militanti un appuntamento da non perdere… Nel numero in edicola la sintesi della storia e delle finalità del Movimento Neoborbonico a cura di Gennaro De Crescenzo. Da venerdì 17 ottobre, diretto da Giovanni Gaudiano,  è in edicola il numero 5 del quindicinale “Napoli”.
In questo numero un’ampia presentazione della partitissima di domenica sera a San Siro con interviste, commenti e storie legate ai precedenti confronti. Il parere di 16 giornalisti delle maggiori testate italiane su Benitez e Mazzarri. Un servizio sui due cognati del Napoli Hamsik e Gargano. Un’intervista a Bagni che parla del Napoli e del calcio italiano. Un approfondimento legato ai giocatori napoletani che giocano nei vari campionati. Una presentazione della terza gara in Europa League che il Napoli giocherà a Berna con una serie di indicazioni e segnalazioni utili per i tifosi che si recheranno in trasferta. Nella sezione del giornale dedicata alla città un’intervista al direttore del centro di produzione della Rai di Napoli Francesco Pinto che presenta la fiction “La strada dritta” tratta dal suo libro, un servizio sull’artista Sal Da Vinci, un’intervista a Margherita Dini Ciacci, presidente del comitato regionale campano dell’ Unicef, un intervista allo scrittore Lucio Rufolo ed un approfondimento sul Mav di Ercolano e sugli scavi della villa romana di Somma Vesuviana con inoltre un intervento del presidente dell’associazione dei Neoborbonici. Infine un’ampia parte dedicata agli altri sport con un servizio dedicato alle attività del Coni ed un’ampia sezione dedicata ai circoli nautici con in primo piano la rielezione nel Circolo Canottieri del presidente Sabbatino. Infine molte altre rubriche nelle 64 pagine che troverete in edicola a solo un euro.

Il giornale, in formato tabloid, è diviso in tre sezioni:
– La prima è dedicata a tutto quello che riguarda la squadra di calcio della nostra città;
– nella seconda l’analisi della città, in modo ampio, sui temi della ns. società, delle eccellenze, dell’imprenditoria, delle associazioni di categoria, della cultura, degli spettacoli;
– nella terza tornerà ad occuparsi argomenti sportivi (dal calcio cosiddetto minore alle altre discipline). Il costo in edicola è fissato ad un 1 euro. La tiratura in fase iniziale sarà di 10000 copie.

Fabio Schiattarella